Contratto per procacciatore d'affari

€ 49,00

Il contratto di procacciamento d’affari è il documento con cui un’azienda autorizza un soggetto a segnalare affari in qualità di procacciatore.

L’attività del procacciatore è, a differenza dell’agente, di tipo saltuario e occasionale, priva di diritti di esclusiva e normalmente non vincolata a zone territoriali specifiche.

Questo contratto fa al caso tuo se sei:

  • un’azienda e vuoi autorizzare un procacciatore a segnalare affari di vendita per i tuoi prodotti o servizi in modo non continuativo;
  • un soggetto che ha l’opportunità di segnalare ad un’azienda affari di vendita di prodotti o servizi in modo occasionale e non continuativo.


Scegli il tipo di questionario
COMPILAZIONE DETTAGLIATA
: oltre alla scelta delle opzioni, potrai anche inserire i dati (parti, prezzi, date, etc.).
COMPILAZIONE EASY: devi solo scegliere tra diverse opzioni. Inserirai i dati (parti, prezzi, date, etc.) dopo il download.

 

Data di creazione: 26/07/2014 - 01:02
 


Rispondendo alle domande del questionario puoi personalizzare il tuo miocontratto ed acquistarlo in qualsiasi momento. Se salti qualche domanda, miocontratto completerà il questionario con risposte preselezionate. Se vuoi ottenere la miglior personalizzazione di miocontratto rispondi a tutte le domande! Prima di acquistare il tuo miocontratto verifica sempre se hai dimenticato di rispondere a qualche domanda.

Per qualsiasi informazione sui termini di licenza e l'uso del servizio miocontratto consulta i Termini di licenza

Annulla   Avanti
Percentuale di avanzamento:
 
 0%
Dati Azienda
Dati Procacciatore
Oggetto
Corrispettivo
Spese

Dati Azienda

Nei campi da compilare con numeri, inserisci esclusivamente le cifre che compongono il numero, utilizzando la virgola come separatore dei decimali (per esempio 10,25)
Per salvare le risposte al questionario vai all’ultimo step.
accetto i termini della licenza d'uso